REBUS: IL MISTERO DELLA GENESI, DOVE NASCONO GLI DEI? - 2a puntata

lunedì 25 MAGGIO 2009
ALLE 20.45 E ALLE 22.00 CIRCA
Odeon e Odeon24 (SKY827)
REBUS 2009, LA NUOVA SERIE

"IL MISTERO DELLA GENESI, dove nascono gli Dei?" - SECONDA PUNTATA

Rebus si addentra nel Mistero della Genesi, alla ricerca dei segreti sulla nascita degli Dei. Prosegue il viaggio che, a ritroso nei millenni, punta ad esplorare le grandi civiltà del passato per capire quale possa essere l’origine dell’Umanità. Un viaggio attraverso miti e leggende che, dopo un attento studio, si sono rivelati fatti concreti e cronache della notte dei tempi. Quali verità sconvolgenti dobbiamo ancora apprendere sull’origine dell’Umanità? E’ possibile che attraverso lo studio dei Sumeri, degli Egizi e dei Greci si possa ricavare che i loro Dei altri non erano che esponenti di una razza superiore? Chi o cosa dominava la Terra prima del diluvio universale?
In questa seconda puntata del ciclo “Il Mistero della Genesi”: dagli Egizi alla civiltà cicladica, dal culto di Iside alle analogie sulla Genesi tra antichi e distanti popoloi.

Ospiti in studio:
Devana, studiosa di misteri delle antiche civiltà, autirice del libro “Il ponte tra i Mondi, la via degli immortali”
Giovanni Francesco Carpeoro, direttore di HERA;
Daniela Bortoluzzi, ricercatrice indipendente e autrice del libro “Alla ricerca dei libri di Thot”

Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz, in onda ogni lunedì su Odeon e OdeonSAT (SKY827) alle 20.45 e, in replica successiva, alle 22.00.
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.